Staff LavForLife
Staff / Equipe
Animali e Persone …. uno staff eterogeneo, ma unito, che proprio nelle differenze interspecifiche trova il meglio delle proprie qualità.
Staff Canino (pagina in aggiornamento)
Elfo
nato a maggio 2015 è una delle nuove leve, fatelo correre saltare e giocare con i bambini e avrete il cane più felice del mondo!
Aki
meticcetto nato a giugno 2015, con un buffo ciglio che gli esce dall’occhietto ammica tutti in cerca di coccole e un lancio di pallina…e come dirgli di no!
Kumba
nata a marzo 2015,buffa Golden molto affettuosa che si presta volentieri a fare tanti simpatici giochini…l’avete mai visto un cane che vi copia?!
Django
pastore della Beauce nato a novembre 2015….. Una “sfida”: fare di una razza caparbia un cane da pet therapy, che dire, vinta pienamente! Cagnolone affettuoso che trasmette serenità e gioia!
Staff Umano
Andrea
educatore cinofilo, responsabile di canile, svolge attività di pet therapy presso Anfass e si occupa di lezioni individuali di base e finalizzate alla preparazione dei cani da pet therapy.
Cinzia
educatrice cinofila ed studiosa del comportamento felino, sta provando in ogni modo ad inserire il gatto nelle attività!!
Annalisa
psicologa e psicoterapeuta, il suo cervello è un ingranaggio in costante elaborazione, gioca con naturalezza con le parole creando nuovi vocaboli che s’associano a sempre nuove frizzanti attività.
Eleonora
educatrice, collabora con noi in diverse attività di pet therapy, ama unire la pet ad altre attività offrendo così costanti sferzate di positiva innovazione
Leo
filmmaker e fotografo professionista, web-strategist, documentarista e studioso di lupi e grandi carnivori. Docente per corsi di fotografia, videomaking, web-marketing.
Tamara
collabora con noi da diversi anni, grande amante degli animali e molto empatica con le persone che la circondano.
Staff Felino
Golia
incrocio Ragdoll, nato ipoteticamente nel 2010 (resque), si dedica solo e unicamente all’accudimento, ma lo fa con grande passione!
Gheba
Sacro di Birmania nato ad aprile 2018, è il tipico gatto fatto e finito, apparentemente schivo ma appena entra in empatia con l’utente si trasforma in un micio da 10e lode! Con un pelo morbidissimo sarà difficile tenere le mani dietro la schiena e non cadere in tentazione di fare almeno una carezza!
Nessuno può fischiettare una sinfonia. Ci vuole un’intera orchestra per riprodurlo.
(HE Luccock)